Cat Writers ‘Association annuncia Debra F. Horwitz

La Cat Writers ‘Association (CWA) è lieta di annunciare che Debra F.Horwitz, DVM, DACVB sarà l’oratore principale alla 25a conferenza annuale e banchetto che si terrà dal 16 al 18 maggio 2019 presso il Drury Plaza Hotel at the Arch, St Louis, MO. La registrazione Early Bird è ora aperta: per ottenere il biglietto per la conferenza CWA, fare clic qui # CWA2019 L’argomento del suo intervento sarà “Migliorare il benessere dei gatti in casa, rifugi e post-adozione”. Secondo il dottor Horwitz, molti dei gatti che si trovano nei rifugi hanno paura e sembrano ostili, il che li rende meno propensi ad essere adottati. Una volta in una nuova casa, i gatti spesso si nascondono quando sono stressati, spaventati e ansiosi per il nuovo luogo sconosciuto. In molte situazioni post-adozione, lo stress può portare ad altri problemi comportamentali che a volte possono portare il gatto a essere riportato al rifugio.

Nel discutere il suo discorso del prossimo anno, la dottoressa Horwitz ha commentato: “Sono lieto di avere l’opportunità di parlare con questo gruppo di esperti scrittori e blogger. Possono aiutare a educare i proprietari di animali domestici, i lavoratori dei rifugi e il pubblico in generale sulle molte cose semplici che possono essere fatte per affrontare i problemi comportamentali nei gatti e, in ultima analisi, migliorare i tassi di adozione e tenere i gatti nelle loro case per sempre “.

“Trovare soluzioni ai problemi comportamentali nei gatti e nel processo migliorare i tassi di adozione e affrontare questi problemi in casa sono argomenti di grande preoccupazione per gli amanti dei gatti ovunque. Siamo particolarmente lieti che un esperto veterinario della statura del dottor Horwitz si unisca alla nostra conferenza e condivida le sue opinioni con i membri della CWA e i partecipanti alla conferenza in modo da poter contribuire a diffondere la parola che ci sono davvero delle soluzioni. Io per primo sto portando taccuini extra! ” ha detto Deb Barnes, Presidente CWA.

Debra F. Horwitz, DVM, DACVB, è una pluripremiata docente, autrice, portavoce dei media e ex presidente ed ex presidente delle pubbliche relazioni dell’American College of Veterinary Behaviorists (ACVB). Uno dei suoi numerosi lavori autorevoli sul comportamento include un capitolo in Feline Stress and Health: Managing Negative Emotions to Improve Feline Health and Wellbeing, una guida pubblicata dalla International Society of Feline Medicine (ISFM).

La conferenza CWA presenterà un evento di book signing aperto al pubblico presso l’hotel della conferenza. Inoltre, la conferenza includerà sessioni su pubblicazione, scrittura, fotografia, podcast, branding e altro per esperti di gatti in panel, seminari e incontri individuali. È inoltre previsto un catalogo di attrazioni incentrate sui gatti, da un bar per gatti alle orecchie di gatto, e premi dispettosi ai prodotti per gatti.

Le proposte del relatore della sessione sono ancora accettate tramite il seguente link: https://goo.gl/efNBqf fino al 1 ° novembre 2018 e la data di chiusura anticipata per i pacchetti speciali degli sponsor per questa celebrazione del 25 ° anniversario è il 31 ottobre 2018. Contatta Lea- Ann Germinder, presidente di sponsorizzazione CWA a Lgerminder@germinder.com o Deb Barnes, presidente di CWA a dbarnes@zeezoey.com per i dettagli sulle sponsorizzazioni.

Cat Writers ‘Association annuncia Debra F. Horwitzultima modifica: 2021-03-14T09:46:25+01:00da ggaiello
Reposta per primo quest’articolo