1967 Ricordato e una donna ispiratrice da guardare

Il 1967 è stato l’anno in cui la nostra stimata Germinder20 Power of Pink Honoree, la dottoressa Mary Beth Leininger, si è laureata al Purdue University College of Veterinary Medicine. È stato l’anno che ha dato inizio a più di cinquant’anni di servizio nella medicina veterinaria. È stato anche l’anno in cui. Christian Bernard ha eseguito il primo trapianto di cuore da uomo a uomo. James Bedford divenne la prima persona criocamente preservata. il salario minimo è stato aumentato a $ 1,40 l’ora. Per quanto riguarda le donne nelle notizie, Priscilla ha sposato Elvis Pressley, Twiggy era sulla scena e nel dipartimento della leadership – Indira Gandi era il primo ministro dell’India. Ero abbastanza grande da ricordare quell’anno, ma ho dovuto recuperare un po ‘di tempo con il mio mentore e amico.

Dovevo ancora iniziare il mio viaggio come donna in carriera. Mia madre era una casalinga insieme a tutte le altre mamme. Mio padre era sul treno dei pendolari con tutti gli altri papà ogni giorno alle 7:00 a New York City per lavorare in un edificio alto. Il mio sogno era vivere e lavorare a New York un giorno, ma mi ci sarebbero voluti molti anni per realizzarlo. Oggi non saprei nemmeno dire cosa pensavo di fare, solo che mi sembrava importante andare in città e fare cose importanti.

La dottoressa Mary Beth Leininger era già al lavoro per curare i suoi primi pazienti da compagnia. Avanti veloce di poco più di cinque decenni dopo e mentre ho avuto una passione per quasi quarant’anni – venti alla Germinder + Associates – nel raccontare storie su ciò che fanno gli altri – il dottor Leininger è rimasto concentrato come veterinario nell’aiutare le persone e gli animali domestici. E, una volta raggiunto questo obiettivo, ha continuato a guidare in ogni aspetto: da un professionista di successo a un leader nella medicina veterinaria organizzata a un dirigente di successo del settore. Si è interessata molto all’economia della medicina veterinaria fin dall’inizio e intende concentrarsi sulla questione del debito studentesco mentre passa alla fase successiva del suo viaggio veterinario.

La dottoressa Mary Beth non è solo l’epitome del tipo di leader donna che vuoi essere, ma è il tipo di persona che vuoi essere. Gentile e generoso ma deciso e determinato. Quando le è stato chiesto perché pensava di poter entrare in una scuola veterinaria quando la maggior parte delle donne non faceva nemmeno domanda, la sua risposta è stata classica: “Non ho mai pensato di non poterlo fare”. Quella cosa delle donne non le è mai stata di ostacolo, né dovrebbe. Complimenti a te Mary Beth. Complimenti a te. Per più di cinquant’anni incredibili e per la leadership che hai dimostrato, sia per gli uomini che per le donne. Wow!

1967 Ricordato e una donna ispiratrice da guardareultima modifica: 2021-04-21T16:32:01+02:00da ggaiello
Reposta per primo quest’articolo